Pulizie e sanificazioni
Un team di professionisti selezionati per la loro precisione e formati in maniera costante.
Prodotti di elevata qualità che uniscono efficacia d’azione e rispetto per l’ambiente.
Questa è La 24 Ore, società cooperativa specializzata in cura e manutenzione di grandi ambienti indoor e outdoor.
Al tuo fianco per servizi di pulizia a Milano e nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.
Pulizie aziendali e per uffici
Garantire un luogo di lavoro salubre e igienicamente sicuro è un dovere ma anche un ottimo modo per migliorare le performance degli impiegati e, quindi la produttività. È ormai ben dimostrato che un ambiente pulito e ordinato aumenta la sensazione di benessere e concentrazione in chi vi lavora.
Affinché ciò sia possibile è necessario pianificare ed effettuare interventi mirati e continuativi, naturalmente senza causare distrazioni nel personale e alterare i ritmi delle attività svolte. Per questo il team La24Ore è attivo giorno e notte, così potrai scegliere la fascia oraria d’intervento che più preferisci!
Che si tratti di un singolo studio professionale o di una grande azienda con diverse sedi dislocate sul territorio, il nostro staff ha tutti gli strumenti e le competenze per massimizzare igiene, ordine e produttività. Il piano d’intervento viene stilato in base alle tue esigenze, comprendendo:
- Aspirazione, lavaggio e smacchiatura pavimentazioni mediante tecniche e prodotti specifici per ogni superficie (parquet, cotto, marmo, granito, linoleum, cemento, etc).
- Pulizia industriale e sanificazione delle apparecchiature e delle aree di lavoro (pulizie capannoni, magazzini, laboratori) nel pieno rispetto delle normative in vigore in tema di sicurezza e gestione della qualità, specifiche per la tipologia di attività svolta.
- Pulizia quotidiana delle postazioni lavorative: sedie, scrivanie, tastiere, mouse e telefoni.
- Pulizia e disinfezione condizionatori.
- Svuotamento dei cestini porta rifiuti.
- Spolvero degli arredi.
- Pulizia dei servizi igienici.
- Lavaggio periodico di finestre e vetrate.
- Pulizia e sanificazione periodica di tappezzerie e tendaggi.
- Cura degli spazi comuni.
- lavaggio impianti di riscaldamento
Pulizie strutture ricettive e sanitarie
- pulizie hotel e alberghi: Igienizzazione e sanificazione di camere, bagni, corridoi, spazi comuni e aree all’aperto.
- pulizia e sanificazione condizionatori.
- Pulizia di superfici particolarmente delicate, come possono essere i piani per la cottura e la preparazione di alimenti, mediante l’utilizzo di prodotti certificati HACCP.
- pulizie ospedali: Igienizzazione e disinfezione di sale chirurgiche e laboratori clinici.
- Utilizzo di prodotti dall’elevato potere sanificante, come aldeidi, fenolo e ipoclorito, suggeriti da tutti i principali regolamenti legislativi per limitare il rischio di contaminazioni batteriche e virali.
Pulizie condomini
Ogni giorno nelle aree comuni di un condominio si avvicendano non solo le persone che vi abitano ma anche i loro amici, parenti, colleghi e, nel caso in cui sono presenti studi professionali, clienti e fornitori.
Diventa, quindi, fondamentale che questi ambienti si presentino al meglio, trasmettendo un’idea di cura e accoglienza, un risultato reso possibile dal lavoro di professionisti qualificati e prodotti all’avanguardia.
- Gestione programmata dell'igiene degli spazi comuni: pulizia scale condominiali, atrio, androni, pianerottoli, oltre ad eventuali cantine e garage.
- Lavaggio periodico di finestre e vetrate.
- Pulizia di tetti e grondaie.
- Pulizia tombini condominiali.
- Cura e manutenzione delle aree verdi: pulizia giardini condominiali, siepi ed aiuole.
Sanificazione e disinfezione
- Sterilizzazione di superfici e oggetti sottoposti ad utilizzo da più persone, come maniglie, tastiere e lavandini, mediante disinfettanti medico chirurgico.
- sanificazione ambienti di lavoro e centri aperti al pubblico, come negozi, palestre, uffici, magazzini e strutture di accoglienza mediante l’utilizzo di ozono, gas inodore, assolutamente non inquinante ed ecocompatibile in quanto completamente naturale. Il suo potere battericida e antivirale elimina anche le contaminazioni da muffe, funghi e acari, per questo viene raccomandato anche dalle recenti norme anti-Covid.
- Nel caso di ambienti indoor molto estesi, come magazzini e grandi capannoni, ricorriamo all’utilizzo di detergenti a base di alcol etanolo 75% o cloro, come da indicazioni rilasciate dall’OMS.