Operare su un territorio così vasto è sempre stato uno dei nostri obiettivi ma anche una sfida. Spesso, infatti, crescere vuol dire perdere il rapporto diretto con i clienti, un rapporto che, per noi, è troppo prezioso per essere sacrificato.
Per questo abbiamo adottato un modello di organizzazione basato sul rapporto umano e orientato alla più completa customer satisfaction.
Ogni persona che decide di affidarsi a noi ha a sua completa disposizione un nostro referente con il quale interfacciarsi nel momento in cui vanno definite le esigenze e i risultati desiderati e insieme al quale scegliere gli interventi necessari.
I nostri referenti hanno, inoltre, il compito di coordinare gli interventi delle squadre di lavoro in modo da garantire precisione, puntualità ed efficienza ad ogni nostro cliente.
Anche per questo siamo operativi tutti i giorni 24 ore su 24, per semplificarti la gestione di strutture e utilities aziendali e condominiali.
Per i nostri clienti riserviamo, infatti, un pacchetto di facilities che permette di far fronte, in modo rapido ed economico, a tutti quei problemi improvvisi, come, ad esempio, guasti elettrici, idraulici e piccole manutenzioni. Tutti questi interventi vengono realizzati esclusivamente da personale qualificato, ciascuno formato in uno specifico settore, così da garantirne una formazione approfondita e sempre aggiornata.